Pirlo%3A+%26%238220%3BGuardiola+e+Ronaldo+un+esempio+per+tutti.+Da+parte+dei+miei+ex+compagni+ho+trovato+molta+disponibilit%C3%A0%26%238221%3B
spaziojit
/2020/10/12/pirlo-guardiola-e-ronaldo-un-esempio-per-tutti-da-parte-dei-miei-ex-compagni-ho-trovato-molta-disponibilita/amp/
Copertina

Pirlo: “Guardiola e Ronaldo un esempio per tutti. Da parte dei miei ex compagni ho trovato molta disponibilità”

Dopo un’estate passata sotto i riflettori per quella che continua ad essere considerata una scelta coraggiosa, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo si è raccontato ai canali ufficiali della UEFA: “Nel periodo in cui sono stato fermo mi sono messo a studiare, ho visto questa passione crescere giorno dopo giorno. In carriera ho avuto grandi tecnici e cerco di prendere qualcosa da ognuno. Guardiola è un esempio per tutti, per un allenatore giovane è un modello da seguire”.

Da parte dei miei ex compagni ho trovato molta disponibilità, perché hanno capito subito quale fosse il mio ruolo. Da allenatore c’è più stress: quando giocavo comandavo io, adesso posso solo dare indicazioni”.

Cristiano Ronaldo è un simbolo del calcio mondiale, vederlo allenare e giocare fa molto piacere. A 35 anni lavora come un ragazzino, è un esempio per tutti“.

In Champions League bisognerà sfidare tutte le squadre con la massima attenzione. Il periodo più difficile arriva sempre a marzo, bisogna essere fortunati col sorteggio. L’obiettivo è avere padronanza del gioco e imporlo ovunque“.

This post was last modified on 13 Ottobre 2020 - 22:25

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: andrea pirlo