Che la Juve stesse pensando al suo ritorno in bianconero, lo si sapeva da tempo. Che ci fosse veramente una via percorribile per il clamoroso ritorno, sembrava difficile da ipotizzare. E invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, la via ci sarebbe e a percorrerla, nella direzione opposta di Pogba, potrebbe essere Douglas Costa.
Pogba ha giocato nella Juve dal 2012 al 2016
Il Manchester United è infatti alla ricerca di un esterno offensivo di grande qualità e dopo le difficoltà per Sancho, starebbe pensando al brasiliano della Juventus.
Solskjaer avrebbe dei dubbi solo in relazione alla fragilità fisica del giocatore che però, per caratteristiche tecniche e abilità nel dribbling, sembra essere l’uomo ideale per il tecnico.
Ecco perché la Juve starebbe pensando di inserire Douglas Costa in una trattativa più ampia che porterebbe a Torino Paul Pogba. Il francese ha saputo dell’interesse di Pirlo nei suoi confronti e tornerebbe volentieri in bianconero.
Ci sarebbe da colmare, con un conguaglio a favore del Manchester, la differente valutazione dei due. Nel discorso Pogba potrebbe rientrare anche Bernardeschi che però ha rifiutato al momento qualsiasi trasferimento.
I commenti sono chiusi.