Sogni. Come quelli che vedrebbero Suarez o Griezmann in bianconero. Sogni, che si scontrano con la realtà. Quella alla prese con un Gonzalo Higuain da tempo ai margini del progetto bianconero ma intenzionato a non rinunciare al contratto.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Pipita, dalla viva voce del padre Jorge, ha reso noto di non voler rescindere il contratto con la Juve e rinunciare ai 7,5 milioni di euro di ingaggio.
Su di lui non ci sono acquirenti e la situazione resta complicata da sbrogliare. La Juve ha bisogno di cederlo per risparmiare circa 18 milioni di euro e provare a regalare a Pirlo un novo numero 9.
Il River, unica squadra che si era fatta avanti per l’attaccante argentino non sembra disporre della forza economica giusta e tutto sembra un loop senza fine.
Dalla Spagna intanto arrivano le voci che accostano Suarez e Griezmann alla vecchia signora. Gli strascichi blaugrana di Lisbona si fanno sentire, come il peso degli ingaggi dei due in questione. Ecco perché se vendere Higuain è complicato, regalare uno dei due a Pirlo, è quasi una Mission Impossible.
Meno complicate e più percorribili le strade che porterebbero a Zapata, Milik o Lacazette.
This post was last modified on 17 Agosto 2020 - 15:06