Fabio Capello ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del futuro delle italiane in Europa e non solo.
Riguardo alla sfida con il Lione, Fabio Capello ha messo in guardia la Juve e dichiarato: “Non è una pratica facile da sbrigare. Quando devi recuperare puoi commettere degli errori e possono riproporsi i dubbi degli ultimi tempi per qualche difficoltà difensiva. L’approccio e la gestione della gara sono fondamentali, l’ansia può fare brutti scherzi. Aver giocato più partite può essere un vantaggio per la Juve”.
Lo stesso Capello ha poi parlato così di Sarri: “Ha raggiunto un grande traguardo ma l’obiettivo principale della Juventus è la Champions. Si vede che sta provando ad imporre le sue idee ma il tempo è il fattore critico nel calcio”.
Battuta finale sui singoli. Parole al miele per Ronaldo e de Ligt: “Prevedo un CR7 super motivato: ci teneva alla classifica dei cannonieri ed è deluso. De Ligt? Lui è il futuro. Sa impostare e sa difendere, credo che la Juve abbia trovato un nuovo Chiellini con il senso del gol”
This post was last modified on 3 Agosto 2020 - 08:02