In seguito alla vittoria per due reti a zero ai danni della Sampdoria di Claudio Ranieri la Juventus è diventata matematicamente Campione d’Italia per la nona volta consecutiva.
Nel post partita i bianconeri non hanno tardato nel esternare sui loro account Instagram la loro gioia. Dedica particolare è quella di Daniele Rugani: al suo futuro figlio dicendo di sentirlo con sé anche se ancora non è nato. Primo Scudetto con la maglia bianconera per De Ligt e Ramsey, entrambi ricordano questo evento.
Cuadrado ringrazia Dio per la vittoria finale e per la partita. Cristiano Ronaldo invece dice di essere fiero di poter scrivere ancora la storia di questo club. Dedicando il titolo a tutti i tifosi che in questi mesi hanno sofferto a causa della pandemia dettata dal Covid-19. Il numero 10 Dybala ringrazia tutti e festeggia il suo quinto Scudetto in bianconero.
Il capitano Leonardo Bonucci, sente il peso della fascia e spiega che in un anno così difficile è arrivato il suo più bel trofeo, dedicandolo ai tifosi, a chi li ha criticati, a chi voleva vincerlo al loro posto e infine a chi non ci ha più creduto.
I commenti sono chiusi.