Il capitano della Juventus Women e della nazionale Sara Gama ha parlato ai microfoni di JuventusTv. La triestina classe ’89 ha toccato diversi argomenti tra cui la vittoria dello Scudetto, la ripartenza e gli obiettivi futuri. Ecco le sue parole:
Sullo Scudetto: “Siamo molto felici di aver portato a casa il terzo scudetto di fila. Dispiace no aver potuto alzarlo e non aver potuto festeggiare con i nostri tifosi, ma sappiamo di averlo meritato sul campo. Abbiamo il miglior attacco, la miglior difesa, il capocannoniere (Cristiana Girelli, 16 reti in 16 presenze ndr) e non abbiamo mai perso. La Juventus ha creduto sin da subito nel calcio femminile, siamo orgogliose e fortunatissime ad essere qui, abbiamo tutti i confort e il sostegno del club“.
Obiettivi? “Abbiamo tantissimi obiettivi. Vogliamo fare sempre di più e migliorare ancora rispetto all’anno precedente. Ora la priorità è tornare a giocare perchè sono cinque mesi che non giochiamo. Vogliamo tornare a divertirci perchè è la nostra passione ed è grazie a questa che abbiamo raggiunto tanti traguardi.”
This post was last modified on 13 Luglio 2020 - 16:33