Guardare al futuro. Non solo in termini di calciatori giovani e di prospettiva ma anche e soprattutto, in termini di comunicazione. Ecco perchè la Juventus è pronta a lanciare il suo “nuovo ecosistema sociale”, con la pubblicazione del nuovo sito e dell’app.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Ricci, responsabile dell’aria ricavi della Juventus, ha reso noto l’interesse del club a diventare una media company, in grado di creare interazione e coinvolgimento dei tifosi a 360 gradi.
Queste le parole di Ricci a riguardo: “Fin dall’inizio abbiamo voluto mettere al centro del progetto il tifoso e successivamente ampliare la nostra audience globale. Il Futuro? Non possimao prescindere dal presidio di realtà digitali insviluppo”.
Facile ipotizzare che presto il club bianconero possa sbarcare anche su altrepiattaforme che interessano i giovani utenti come Tik Tok e Twitch.
This post was last modified on 25 Giugno 2020 - 11:21