Ha praticamente vinto tutto quello che si poteva vincere in carriera. Lo ha fatto da protagonista e mettendo la firma in ogni competizione alla quale ha preso parte. Adesso, Pedro Rodriguez Ledesma, potrebbe diventare il nuovo obiettivo di mercato della Juventus.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno ex Barcellona, è in scadenza di contratto con il Chelsea e potrebbe diventare l’alternativa alla mancanza di continuità di Bernardeschi e Douglas Costa.
Sarri e Higuain stravedono per lui. Ronaldo, non proprio. Il tecnico bianconero ha allenato Pedro al Chelsea ed è l’allenatore più apprezzato dal calciatore dopo Guardiola. Higuain è stato suo compagno ai blues e lo ha definito un top appena alle spalle di Messi e Ronaldo.
Proprio quest’ultimo non ha un passato dolcissimo con lo spagnolo. Cristiano e Pedro infatti si sono scontrati più volte nel Clasico e nel novembre 2010 i due arrivarono faccia a faccia in un ressa di gruppo. Ronaldo chiese chi fosse a Pedro che, gasato dalla manita blaugrana e dal gol, rispose per le rime: “Io sono un campione del mondo, tu?”
Un bettibecco, un paio di risposte bollenti. Niente di più. Niente che il tempo non possa lenire. Sono passati 10 anni e da quel giorno il palmares dei due è cresciuto a dismisura. Questo sì che è un motivo per per portare avanti la suggestione che li vedrebbe compagni di squadra alla Juve.
This post was last modified on 1 Giugno 2020 - 15:17