TS+%26%238211%3B+La+Juventus+del+futuro%3A+il+piano+per+arrivare+a+Haaland
spaziojit
/2020/05/23/ts-la-juventus-del-futuro-il-piano-per-arrivare-a-haaland/amp/
Copertina

TS – La Juventus del futuro: il piano per arrivare a Haaland

Erling Haaland è stato vicinissimo a vestire il bianconero a dicembre quando le eccessive richieste contrattuali del norvegese classe 2000 hanno fatto tramontare l’affare (ora guadagna 8 milioni a stagione). L’appuntamento con l’approdo a Torino però è solo rimandato.

Come riporta Tuttosport infatti la Juventus sta già programmando le prossime stagioni. Se per il prossimo calciomercato l’obiettivo numero uno è Milik (e in alternativa Jimenez) nel 2021 il pezzo forte sarà sicuramente Haaland.

Il gioiellino infatti potrà liberarsi dal Borussia Dortmund tramite la clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Se continuerà a segnare con la media di attuale di un gol a partita il costo sarebbe decisamente contenuto e abbordabile per la Juventus.

This post was last modified on 24 Maggio 2020 - 20:27

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale