GdS+%26%238211%3B+La+Juventus+forte+su+Tonali%3A+l%26%238217%3Bultima+offerta
spaziojit
/2020/05/15/gds-la-juventus-forte-su-tonali-lultima-offerta/amp/
Ultim'ora Juventus

GdS – La Juventus forte su Tonali: l’ultima offerta

Sandro Tonali è uno dei grandi obiettivi del mercato bianconero e la Juventus fa sul serio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Paratici ha deciso di inoltrare la sua offerta a Cellino con una formula abbastanza particolare.

Il DS bianconero ha infatti chiesto Tonali in prestito biennale con obbligo di riscatto per 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. L’offerta non entusiasma il Brescia che vuole arrivare a 50 milioni di euro.

L’Inter è la più forte concorrente: le cifre offerte sono le stesse della Juventus ma per un prestito annuale. Se poi dovesse andare in porto il trasferimento di Lautaro a Barcellona la società meneghina avrebbe le risorse necessarie per accontentare Cellino.

This post was last modified on 15 Maggio 2020 - 16:55

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale