Problema+rientri+per+la+Juventus%3A+la+situazione+in+casa+bianconera
spaziojit
/2020/04/26/problema-rientri-per-la-juventus-la-situazione-in-casa-bianconera/amp/
Copertina

Problema rientri per la Juventus: la situazione in casa bianconera

La Juventus ha deciso di richiamare ufficialmente in Italia gli otto calciatori tornati in patria solo quando il governo darà il via libera definitivo per la ripresa degli allenamenti. Questo rischia di trasformarsi in un vero problema per la Vecchia Signora, soprattutto nel caso il campionato ricominciasse i primi di giugno.

Come riporta Sky infatti la situazione in casa bianconera è abbastanza complicata. Solo Pjanic è rientrato in Italia mentre Cristiano Ronaldo e gli altri ancora all’estero – Higuain, Douglas Costa, Rabiot, Khedira, Bentancur, Alex Sandro, Szczesny – dovrebbero osservare un periodo di quarantena di 14 giorni prima di ricominciare gli allenamenti. Questo significa che la squadra titolare potrebbe non essere al top per la ripresa della Serie A.

This post was last modified on 26 Aprile 2020 - 19:59

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale