Girelli+si+confessa%3A+%26%238220%3BDel+Piero+il+mio+idolo%2C+un+sogno+giocare+con+la+sua+maglia%26%238221%3B
spaziojit
/2020/04/23/girelli-si-confessa-del-piero-il-mio-idolo-un-sogno-giocare-con-la-sua-maglia/amp/
Ultim'ora Juventus

Girelli si confessa: “Del Piero il mio idolo, un sogno giocare con la sua maglia”

Cristiana Girelli ha partecipato a Casa Sky Sport in occasione del suo trentesimo compleanno. La numero 10 bianconera ha espresso parole di elogio per la Juventus, dimostrando tutto il suo attaccamento alla maglia:

Nello spogliatoio vado molto d’accordo con Sara Gama che è una ragazza dolcissima con valori profondi, un esempio per tutti. Alla Juventus mi sento il punto di riferimento in attacco e segno tantissimo grazie al lavoro delle mie compagne. Il mio idolo è sempre stato Del Piero, sognavo di indossare la maglia numero dieci bianconera come ha fatto lui, persona umile e grande uomo. Il ricordo più bello è l’Allianz Stadium sold out per noi e il coronamento della mia carriera sarebbe giocarci la finale di Champions League.

This post was last modified on 23 Aprile 2020 - 16:12

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale