Cristiano+Ronaldo+in+allarme%3A+focolaio+di+Covid-19+a+Madeira
spaziojit
/2020/04/19/cristiano-ronaldo-in-allarme-focolaio-di-covid-19-a-madeira/amp/
Copertina

Cristiano Ronaldo in allarme: focolaio di Covid-19 a Madeira

Cristiano Ronaldo è a Madeira da quasi un mese. L’isola è molto distante dalla terraferma portoghese e questo era di per sé abbastanza rassicurante per ritenerla sicura da un possibile focolaio di Coronavirus. In queste ore però la situazione è radicalmente cambiata.

Come riporta Sportmediaset infatti a 20 km dalla villa del campione bianconero sono stati scoperti dieci casi di Covid-19. La cittadina di Camera de Lobos si trova infatti non molto distante da Funchal ed è stata dichiarata zona rossa con tutti i suoi 18 mila abitanti. Cristiano dovrebbe tornare a breve a Torino in vista della ripresa degli allenamenti: nel capoluogo sabaudo trascorrerà 14 giorni in quarantena come tutti coloro che ritornano in Italia.

This post was last modified on 20 Aprile 2020 - 14:21

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale