La+Serie+A+si+scaglia+contro+Malag%C3%B2%3A+%26%238220%3BIngerenza+sui+rapporti+con+le+emittenti%26%238221%3B
spaziojit
/2020/04/16/la-serie-a-si-scaglia-contro-malago-ingerenza-sui-rapporti-con-le-emittenti/amp/
Copertina

La Serie A si scaglia contro Malagò: “Ingerenza sui rapporti con le emittenti”

La Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, si è così espressa in seguito alle dichiarazioni del presidente del CONI, Giovanni Malagò, in un’intervista per il Corriere Dello Sport:

“La Lega Serie A manifesta stupore per la leggerezza e l’ingerenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò. La Lega Serie A, dall’inizio della situazione di emergenza legata all’impatto del Covid-19 sul calcio, è in costante contatto con i broadcaster titolari dei diritti TV.

Tali rapporti sono peraltro regolati da chiare previsioni contrattuali. La Lega Serie A è inoltre in continuo aggiornamento con la FIGC e le altre componenti del sistema calcio per vagliare tutte le opzioni possibili, proseguendo allo stesso modo il dialogo con le altre Leghe europee, l’Eca, l’UEFA e la FIFA.

Ci si augura, in un momento di grande difficoltà per il Paese, che ogni Istituzione lavori, con senso di responsabilità, in modo costruttivo e propositivo per il bene comune, senza creare, come dice il Presidente del Coni, ‘conflittualità che danneggino qualsiasi progettualità'”.

This post was last modified on 16 Aprile 2020 - 20:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione