Il calcio potrebbe riaccendere presto i motori, come spera Aaron Ramsey, trequartista bianconero, intervistato dal Sun e voglioso di tornare in campo.
Il gallese, ha parlato della quarantena e del sua nuova quotidianità: “Per tenermi in forma ero impegnato in un programma di fitness che mi è stato mandato dallo staff della Juventus. Ma non è lo stesso dell’allenamento che si fa di solito. Quando ti alleni con costanza non ti preoccupi di prendere peso perché non c’è modo. Adesso è difficile perché mia moglie ama cucinare e io amo mangiare, e questa non è una buona combinazione di fattori. Mangio tanti biscotti per bambini, lo faccio solo quando vado a bere una tazza di tè”.
Ramsey ha poi spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a vestirelamaglia della Juve: “Uno dei motivi principali è quello di vincere lo scudetto in Serie A e sfidare le big della Champions League. La Juventus è un top club, uno dei più forti in Europa. C’erano altri club interessati a me, ma sono stato attratto dalla storia dei bianconeri. Volevo giocare per provare a vincere più trofei in una sola stagione e alla Juventus sono dei vincenti. Voglio aiutare il club ad alzare la Champions”.
This post was last modified on 12 Aprile 2020 - 11:29