La LAPS Foundation, organizzazione di beneficienza fondata da Lapo Elkann, intende aiutare la Croce Rossa Italiana per sostenere la popolazione più bisognosa nella battaglia contro il Covid-19. Per fare ciò ha lanciato una raccolta fondi, che ha come obiettivo quello di distribuire assistenza e buoni pasto alle persone con difficoltà economiche.
Sono stati molti i personaggi dello sport ad aderire all’iniziativa, primo tra tutti Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese sta servendo un contributo importante, e grazie a lui la campagna sarà portata anche in altri Paesi, come sottolinea Sport Mediaset. Queste le parole di CR7: “È un momento molto difficile. Restiamo uniti e supportiamoci a vicenda, facciamo tutto il possibile per aiutare e non molliamo mai”.
Alla raccolta fondi hanno preso parte anche alcuni personaggi dello spettacolo, come Fedez e Giuliano Sangiorgi, che stanno aiutando a promuoverla con entusiasmo. “Sono felice e orgoglioso – ha affermato Lapo – che in tanti abbiano risposto all’iniziativa. Ringrazio tutti di cuore”.
I commenti sono chiusi.