Matri+consiglia+Tonali%3A+%26%238220%3BVai+subito+alla+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2020/03/26/matri-consiglia-tonali-vai-subito-alla-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Matri consiglia Tonali: “Vai subito alla Juventus”

Alessandro Matri ha vinto tanto in bianconero nelle sue due vite: la prima fino alla cessione al Milan e la seconda da gennaio a giugno 2015 con il gol in finale di Coppa Italia alla Lazio. Il calciatore, ora svincolato e con un passato al Brescia, ha parlato a Tuttosport della sua esperienza alla Juventus, consigliando il suo ex compagno Tonali di trasferirsi a Torino:

Il miglior Matri è quello cagliaritano e bianconero, anche se in Sardegna sono ancora furiosi per il mio trasferimento alla Juventus. A Torino invece ricevo sempre grandi applausi da avversario: con i tifosi ho mantenuto un feeling stupendo negli anni e ne sono orgoglioso. Tonali? Un ragazzo per bene, serio e con grande talento. Il direttore Paratici lo dovrebbe prendere immediatamente. Anche se è un 2000 non sembra così giovane quando gioca e non pensiate sia facile con gli occhi di tutti puntati addosso. Se lui mi chiedesse un parere sulla Juventus direi “Sandro, vai subito e non ci pensare nemmeno“. Lui però non mi ha domandato nulla nei mesi scorsi, vive con molta serenità la sua prima stagione in Serie A.

This post was last modified on 26 Marzo 2020 - 17:21

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale