Carnevali%3A+%26%238220%3BNon+si+doveva+trasmettere+Juventus-Inter+senza+pubblico%2C+ma+serve+rispetto+per+le+altre+squadre%26%238221%3B
spaziojit
/2020/03/01/carnevali-non-si-doveva-trasmettere-juventus-inter-senza-pubblico-ma-serve-rispetto-per-le-altre-squadre/amp/
Ultim'ora Juventus

Carnevali: “Non si doveva trasmettere Juventus-Inter senza pubblico, ma serve rispetto per le altre squadre”

L’Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a Radio Rai della situazione caotica rappresentata dalla decisione della Lega Serie A sui rinvii:

Siamo in una situazione di grandissima confusione ma nell’emergenza serve serietà. Molte società ritengono sbagliato il comportamento della Lega, ma sono d’accordo con Dal Pino nel ritenere che trasmettere partite senza pubblico non avrebbe dato una bella immagine. Tuttavia avremmo dato un momento di leggerezza a tutte le persone chiuse in casa. Ovviamente non mi riferisco solo a Juventus-Inter siccome in Serie A ci sono anche altre squadre e tutte meritano rispetto.

This post was last modified on 1 Marzo 2020 - 16:35

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale