TS+%26%238211%3B+Aouar-Juve%2C+pres.+Lione+apre+al+trasferimento%3A+%26%238220%3BCi+sono+stati+contatti%2C+mi+piacerebbe+vederlo+in+bianconero%26%238221%3B
spaziojit
/2020/02/21/ts-aouar-juve-pres-lione-apre-al-trasferimento-ci-sono-stati-contatti-mi-piacerebbe-vederlo-in-bianconero/amp/
Ultim'ora Juventus

TS – Aouar-Juve, pres. Lione apre al trasferimento: “Ci sono stati contatti, mi piacerebbe vederlo in bianconero”

Con i prossimi avversari in Champions League, c’è un buonissimo rapporto; infatti come afferma il presidente Jean-Michel Aulas, sarebbe contento di aprire una trattativa di mercato con il presidente, nonchè amico Andrea Agnelli. Houssem Aouar, 21enne di proprietà del Lione, si sta facendo molto bene e potrebbe essere proprio lui il calciatore protagonista nella sfida di Champions della settimana prossima. Per il presidente del club francese non ci sono dubbi, ha dichiarato:

Con Agnelli non ne ho mai parlato, ma so che ci sono stati dei contatti tra i nostri dirigenti. Mi piacerebbe vedere Aouar alla Juventus in futuro e spero che sia anche la sua ambizione”.

I presupposti per vedere Houssem Aouar vestire un giorno la maglia bianconera ci sono tutti. Il suo futuro passerà anche dalla sfida di Mercoledì prossimo. Dipende molto da lui.

This post was last modified on 21 Febbraio 2020 - 20:57

rompi

Share
Published by
rompi