Ha parlato nel pre partita del big match di stasera tra Napoli e Juventus Fabio Paratici, che ai microfoni di Sky ha parlato di stasera e del mercato.
SCONTRO SCUDETTO A DISTANZA
“Abbiamo vissuto una giornata impegnativa, è chiaro che abbiamo seguito il risultato dell’Inter. Il Napoli è da anni in Champions League ma il mondo va talmente veloce che ci si dimentica dei successi. Ha avuto un momento di difficoltà e può succedere a tutti. Tutti danno per scontato i risultati: sia che il Napoli vinca sia che la Juve abbia 8 scudetti di fila”
MERCATO IN ENTRATA
“Nel mercato nascono opportunità, soprattutto tra club di un certo livello, lo scambio De Sciglio-Kurzawa è un’ipotesi, vedremo nei giorni a venire. Emre è importante per noi, se c’è l’opportunità giusta vedremo, ci sono tante squadre interessate, vedremo anche per lui”.
BERNARDESCHI PEDINA DI SCAMBIO
“La Juventus ha una rosa ampia, è normale che i nostri calciatori siano appetiti da altri club, per ora Bernardeschi non ha nessuna trattativa in corso. Vedremo l’ipotesi di scambio con Parigi e vedremo cosa succederò con Emre Can. Siamo contenti così per ora, speriamo Emre resti e se uscirà non sarà sostituito”.
This post was last modified on 27 Gennaio 2020 - 14:11