“Pogba lascerà lo United” – scrive l’edizione odierna di Tuttosport. Il centrocampista francese sta vivendo una stagione davvero complicata all’Old Trafford ed è probabile che al termine di questa sfortunata annata possa lasciare Manchester e l’Inghilterra per trasferirsi altrove. Il sogno della Juve resta quello di riportarlo in bianconero. Ecco i motivi avanzati dal quotidiano sportivo:
“Ci sono solo quattro o cinque squadre che possono permettersi Pogba. Escludendo il City per ovvie ragioni derbistiche, restano il Psg (che però proprio Pogba non ha mai considerato), il Bayern (snobbato da Pogba per lo scarso appeal della Bundesliga), il Real Madrid (che resta una possibilità concreta, anche se più difficile dopo l’acquisto di Van de Beek), il Barcellona (che non ha mai dimostrato particolare interesse per il giocatore) e, appunto, Juventus, che tutti i suoi amici sono pronti a confermarlo sarebbe la destinazione preferita da Pogba per rilanciare la sua carriera“
Anche Dybala, confidandosi ad Otro, ha confermato l’intenzione di voler giocare di nuovo con lui un giorno:
“Con Paul avevamo… anzi, abbiamo, un rapporto di amicizia. Quando era qua trovavamo sempre nuovi modi di festeggiare i gol e visto che per fortuna erano molti ne abbiamo inventati tanti. Spero che un giorno potremo tornare a esultare insieme”.
This post was last modified on 21 Gennaio 2020 - 14:46