Tuttosport+non+ha+dubbi%3A+sar%C3%A0+Chiellini+l%26%238217%3Buomo+in+pi%C3%B9+di+questa+seconda+met%C3%A0+stagionale
spaziojit
/2020/01/15/tuttosport-non-ha-dubbi-sara-chiellini-luomo-in-piu-di-questa-seconda-meta-stagionale/amp/
Ultim'ora Juventus

Tuttosport non ha dubbi: sarà Chiellini l’uomo in più di questa seconda metà stagionale

La prima pagina di Tuttosport è prevalentemente dedicata a Giorgio Chiellini. Il noto quotidiano sportivo scrive: “Juve, il colpo è Chiellini”. L’infortunio di Demiral potrebbe dunque non comportare un ritorno della Vecchia Signora sul calciomercato perchè, a differenza di quanto visto nel girone d’andata, Chiellini sarà ben presto disponibile ed arruolabile. Anche mister Sarri ha confermato ciò ieri in conferenza stampa, fiducioso di poter recuperare il proprio capitano entro poche settimane. Anche Daniele Rugani potrebbe sfruttare l’infortunio del centrale turco, trovando maggior spazio rispetto a quanto rimediato fino ad ora.

LA TABELLA DI MARCIA

Il ritorno sul terreno di gioco è previsto per fine febbraio o inizio marzo, ma il capitano bianconero potrebbe bruciare le tappe. L’intenzione sarebbe quella di convocarlo già in occasione della gara contro la Spal (in programma per il 23 febbraio) per poi valutarne le condizioni ed averlo al top in vista della gara di ritorno contro il Lione (17 marzo). Nulla toglie che il numero 3 possa anche essere impiegato il primo marzo, per quello che si preannuncia il derby d’Italia più caldo degli ultimi anni.

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 15 Gennaio 2020 - 10:17

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico