Verso Juventus-Udinese
Dopo il successo esterno contro il Bayer Leverkusen, domani, alle ore 15, la Juventus torna in campo anche in campionato. L’obiettivo dei bianconeri è uno solo: tornare alla vittoria, dopo il tonfo nella Capitale della scorsa settimana.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Maurizio Sarri può sorridere, anche se solo in parte. Nonostante le assenze di Pjanic e Cuadrado (squalificati), e quelle di Khedira e Ramsey (infortunati), il tecnico bianconero, con ogni probabilità, dovrebbe recuperare Rodrigo Bentancur.
L’ex Boca potrebbe addirittura partire tra i titolari.
Contro l’Udinese, dunque, la Vecchia Signora dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-1-2. Tra i pali torna Szczesny, protetto dalla titolarissima coppia De Ligt-Bonucci. A sinistra torna Alex Sandro, mentre a destra si va verso la riconferma di Danilo. Il posto di Pjanic dovrebbe essere occupato proprio da Bentancur, affiancato da Matuidi e dalla sopresa Emre Can. Sulla trequarti tocca ancora a Bernardeschi, che agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala. Quest’ultimo, al momento, sembra essere in vantaggio su Higuain.
Le possibili formazioni
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Emre Can; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Okaka, Lasagna. Allenatore: Luca Gotti.
Simone Nasso