Lucescu+non+ha+dubbi%3A+%26%238220%3BJuve%2C+prendi+Willian.+Douglas+Costa+vale+Mbapp%C3%A9%26%238221%3B
spaziojit
/2019/11/14/lucescu-non-ha-dubbi-juve-prendi-willian-douglas-costa-vale-mbappe/amp/
Ultim'ora Juventus

Lucescu non ha dubbi: “Juve, prendi Willian. Douglas Costa vale Mbappé”

Il consiglio di Lucescu

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, Mircea Lucescu ha espresso il suo parere su Willian, calciatore che ha allenato ai tempi dello Shaktar Donetsk:

A Willian, che è a fine contratto con il Chelsea, farebbe bene una nuova esperienza dopo tanti anni a Londra. La Juve per lui sarebbe l’ideale“.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, Paratici sarebbe fortemente interessato a Willian, e avrebbe già messo in atto un blitz in Inghilterra per assicurarsi il calciatore a costo zero.

Douglas Costa, che qualità

Non solo Willian. Nel corso dell’intervista, Lucescu ha esaltato le qualità di Douglas Costa, suo ex giocatore:

Douglas Costa è un campione, va coccolato e deve sentirsi importante per rendere al massimo. Maurizio Sarri è bravissimo con lui. Le sue ultime magie non mi stupiscono per nulla, lo conosco benissimo. Ribadisco: a livello di qualità non ha nulla da invidiare a Mbappé“.

Infine, sul “caso CR7“:

Maurizio Sarri è stato perfetto durante la partita, ma anche dopo, sottolineando quanto sia bello che un giocatore di 34 anni che ha vinto tutto si arrabbi ancora per una sostituzione. Ciò che è successo contro il Milan mi ha fatto tornare in mente un episodio simile, che io stesso ho vissuto all’Inter, con un altro Ronaldo, il fenomeno“.

Simone Nasso

This post was last modified on 14 Novembre 2019 - 09:38

Simone Nasso

Share
Published by
Simone Nasso