Bobo+Vieri+su+Inter-Juve%3A+%26%238220%3BBianconeri+pi%C3%B9+avanti%2C+ma+l%26%238217%3BInter+%C3%A8+in+crescita%3A+sar%C3%A0+spettacolo+al+Meazza%21%26%238221%3B
spaziojit
/2019/10/04/bobo-vieri-su-inter-juve-juve-piu-avanti-ma-linter-e-in-crescita-sara-spettacolo-al-meazza/amp/
Ultim'ora Juventus

Bobo Vieri su Inter-Juve: “Bianconeri più avanti, ma l’Inter è in crescita: sarà spettacolo al Meazza!”

Se Tuttosport ha pensato bene di intervistare Marcello Lippi, la Gazzetta dello Sport ha fatto lo stesso con un altro doppio ex: Bobo Vieri. 123 reti in 190 presenze in nerazzurro per l’ex nerazzurro che, con addosso la casacca bianconera, ha vinto sia in Italia che in Europa. Queste le sue parole in vista del prossimo, imminente, derby d’Italia:

Sarà uno spot esaltante per il nostro calcio, un vero e proprio spettacolo. In campo vedremo una big europea da una parte ed una squadra in grandissima crescita dall’altra. Cristiano Ronaldo è un mostro, nessuno come lui, ma io impazzisco per Higuain. È uno dei cinque centravanti migliori al mondo ormai da dieci anni, capisce di calcio e fa anche tanti assist. Non so come si potesse pensare di cedere un animale da goal come lui. Dybala? È fortissimo, ma deve stare vicino alla porta. Ramsey è un calciatore che mi incuriosisce. La Juventus con Sarri ha voluto cambiare completamente mentalità. A lui piace comandare, vuole il palleggio. Non è una questione di modulo, bensì di approccio.

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 4 Ottobre 2019 - 11:09

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico