SKY SPORT UK – David Luiz, è fatta: domani andrà all’Arsenal! Salta Rugani

AGGIORNAMENTO 23.59 – David Luiz all’Arsenal sembra cosa fatta. Secondo quanto riferisce con un tweet Sky Sport UK, il brasiliano sarà un nuovo calciatore dei gunners. La chiusura è prevista per domani, ultimo giorno di mercato in Inghilterra. Una perdita illustre per Lampard, che saluta una colonna portante della sua difesa.

18.45 – È fissata per domani la chiusura del calciomercato inglese e nelle ultime ore potrebbe arrivare qualche sorpresa. Una di queste potrebbe riguardare David Luiz.

DAVID LUIZ DAL CHELSEA ALL’ARSENAL

Il difensore brasiliano – riportano i media inglesi – pare abbia manifestato l’intenzione di lasciare il Chelsea per passare all’Arsenal. Addirittura pare che oggi si sia rifiutato di allenarsi con i Blues per forzare la cessione.

L’Arsenal, che nelle scorse ore ha ufficializzato la cessione di Laurent Koscielny al Bordeaux, è alla ricerca di un sostituto. Uno dei nomi circolati è quello della juventino Rugani. Chiaro che, qualora dovesse concretizzarsi il passaggio del brasiliano ai Gunners, la trattativa per il centrale bianconero salterebbe.

Al momento, comunque, al Chelsea non risulta pervenuta nessuna offerta da parte dell’Arsenal.

Gestione cookie