Nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si torna a parlare del “caso Dybala”.
Il numero 10 della Juventus, nella serata di ieri, ha pubblicato una storia su Instagram che ha scatenato i tifosi bianconeri, nella corso della quale si allena da solo a casa con una fitball nera.
Ai più attenti non è sfuggito che quell’attrezzo è lo stesso utilizzato dai suoi compagni alla Continassa in questi giorni di preparazione.
Insomma, per la Joya si tratta a tutti gli effetti di una situazione di stallo. Se Lukaku ha già accettato l’offerta della Juventus (9 milioni di euro l’anno circa), lui non è ancora del tutto convinto del trasferimento in terra inglese e non sembra aver ancora raggiunto l’intesa economica con il Manchester United.
Il tempo stringe (il mercato in Premier League chiude l’8 agosto) e Paulo Dybala ha deciso di trascorrere questi ultimi giorni di vacanza nella sua casa a Torino, da solo, allenandosi come i suoi compagni, in modo tale da poter progettare serenamente il proprio futuro.
La Juventus, d’altro canto, spera che l’argentino si decida a trasferirsi allo United entro in 5 agosto, in modo tale da evitare l’imbarazzo di un suo ritorno alla Continassa.
Simone Nasso