Dybala al Manchester United e Lukaku alla Juve.
Uno scenario quasi impossibile da prevedere fino a qualche ora fa, quando il belga era a un passo dall’Inter e l’argentino sembrava fosse al centro del progetto tecnico di Maurizio Sarri.
Invece, ora, la situazione si è ribaltata e il futuro della Joya è sempre più lontano da Torino. La Juventus lo ha “gentilmente” accompagnato alla porta, e se il numero 10 dovesse accettare la proposta dei Red Devils, ecco che lo scambio si concretizzerebbe già nelle prossime ore.
Come spesso accade per trasferimenti del genere, però, i tifosi non ci stanno.
Nonostante Dybala nella scorsa stagione abbia realizzato solo dieci reti (tra campionato e coppe) e abbia collezionato una serie di prestazioni al di sotto delle sue potenzialità, i sostenitori bianconeri non lo hanno mai abbandonato.
Fin dal suo arrivo dal Palermo,infatti, la Joya è entrato nel cuore della tifoseria della Juventus, che ha accolto con grande entusiasmo la decisione della società di assegnarli quel numero che in passato fu di Platini e Del Piero, solo per citarne alcuni.
Sui social, dunque, scoppia la protesta, legata a uno scambio che sembra proprio non scaldare i cuori.
E c’è chi, addirittura, si augura che la Juventus faccia un regalo ad Antonio Conte per i suoi 50 anni, non vendendo Dybala e lasciando Lukaku libero di approdare all’Inter.
Simone Nasso
This post was last modified on 2 Agosto 2019 - 10:46