Di+Marzio%3A+%26%238220%3BSu+De+Ligt+c%26%238217%3B%C3%A8+prudenza+ma+ottimismo%26%238221%3B
spaziojit
/2019/06/24/di-marzio-su-de-ligt-ce-prudenza-ma-ottimismo/amp/
Calciomercato della Juventus

Di Marzio: “Su De Ligt c’è prudenza ma ottimismo”

Nel corso della trasmissione “Calciomercato L’originaleGianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra De Ligt e la Juventus. Secondo il giornalista di Sky Sport, l’olandese ha accettato l’idea di vestire bianconero venerdì sera e dalla mattina seguente Madama si è attivata con mail e telefonate per contattare Mino Raiola e l’Ajax. Paratici non ha ancora trovato la totale intesa col giocatore, ma per Di Marzio: “si respira molta prudenza ed ottimismo“.

Inoltre il giornalista ha rilasciato anche una rivelazione: “La Juventus è rientrata in gioco per De Ligt dopo che Antero (il vecchio ds del PSG, ndr) ha lasciato la Francia perchè aveva chiuso l’operazione. Poi lui è andato via e c’è stata questa fase di transizione fino all’arrivo di Leonardo che non ha ripreso la trattativa. Allora Raiola ha chiamato la Juventus dicendo <questo è il vostro momento per prenderlo se fate in fretta>”.

This post was last modified on 25 Giugno 2019 - 09:51

Michele De Blasis

Giornalista pubblicista, 24 anni. Emozionarmi ed emozionare è la cosa più importante. E se lo facciamo parlando di sport, meglio ancora

Share
Published by
Michele De Blasis
Tags: de ligt