“La combinazione perfetta”: questo lo slogan scelto per la campagna abbonamenti per le partite casalinghe della prossima stagione. Un chiaro riferimento al rapporto tra tifosi e stadio che la società vuole intensificare e rafforzare. Il tutto, nonostante alcune maggiorazioni in termini di prezzi che potrebbero far ovviamente storcere il naso a più di un tifoso.
Certo, nulla di eccessivo rispetto ai consistenti aumenti registrati lo scorso anno, legittimamente mirati a supportare il costo di un’operazione del calibro di Cristiano Ronaldo e a sfruttare l’onda di entusiasmo generata proprio dall’arrivo del Portoghese. Tuttavia, se per la passata stagione i costi per assicurarsi gli abbonamenti erano aumentati del 30% rispetto all’anno precedente, quest’anno avremo comunque un rincaro del 10% che porterà le curve, precedentemente vendute a 595, a costare circa 650 euro. Una cifra importante, se paragonata a quelle proposte da una società orientata al business come l’Inter, la quale vende le curve a cifre che vanno dai 269 del secondo anello ai 495 del primo anello.
La campagna avrà inizio effettivamente il 25 giugno, data a partire dalla quale potranno essere rinnovati gli abbonamenti precedenti fino a lunedì 8 luglio. Poi, mercoledì 10 luglio, si potrà rinnovare cambiando il posto all’interno dello stadio.
Tra i vantaggi, la possibilità di:
This post was last modified on 22 Giugno 2019 - 15:59