GdS+%26%238211%3B+Antonio+Cabrini%3A+%26%238220%3BSarri+merita+fiducia%2C+questa+Juve+ci+far%C3%A0+divertire%26%238221%3B
spaziojit
/2019/06/21/gds-antonio-cabrini-sarri-merita-fiducia-questa-juve-ci-fara-divertire/amp/
Ultim'ora Juventus

GdS – Antonio Cabrini: “Sarri merita fiducia, questa Juve ci farà divertire”

La scelta di puntare su Maurizio Sarri come successore di Max Allegri ha fatto discutere molti tifosi e creato ampio scetticismo. A smuovere ben volentieri le critiche, l’ex leggenda della Juventus, Antonio Cabrini. Quest’ultimo è stato intervistato da Gazzetta dello Sport e non ha esitato nel difendere a spada tratta l’ex allenatore di Napoli e Chelsea.
Queste le sue dichiarazioni:

“La missione di Sarri sarà la Champions. Sarrismo e juventinità possono stare nella stessa frase. Credo che il bel gioco si possa accostare ai risultati, ma guai a sminuire il lavoro di Allegri. A Torino conta solo vincere, è il dna bianconero, a prescindere da chi sia l’allenatore e da come giochi. Sono convinto che sarà una Juve d’attacco. Dybala e Douglas Costa ne saranno punti di riferimento. Sarri merita fiducia, non sta tradendo nessuno.”

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 21 Giugno 2019 - 10:38

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico