Nella diretta YouTube insieme a Massimo Zampini, il giornalista vicino al mondo Juve Luca Momblano ha parlato della situazione allenatore in casa Juve.
“Guardiola è certamente il prescelto della Juventus, anche se in giornata è arrivata voce di una smentita del City nel pomeriggio”.
Riguardo Conte invece parla in questi termini: “Se venisse chiamato, correrebbe a firmare, ma ormai sembra essere destiato all’Inter, anche perchè ha iniziato a pensare al mercato con Marotta“.
In seguito parla delle altre scelte per la panchina: “Sarri e Pochettino sono sullo stesso piano, non vedo nessuna differenza tra i due”.
Momblano per confermare la sua tesi, fa riferimento anche ad una lista scritta per mano dei dirigenti bianconeri circa un mese fa: “La Juventus ha scelto Guardiola più di un mese fa, per iscritto aveva citato Guardiola, Mourinho (che può non piacere) e Conte. Per motivi disparati, gli ultimi due non sono in orbita Juve, e quindi ne rimane solo uno, poi si andrebbe nella fascia C, un agglomerato di altri allenatori di cui tutti sappiamo i nomi”.
Francesco De Ruvo
This post was last modified on 24 Maggio 2019 - 11:27