Doppia+premiazione+in+vista%3A+le+J+Women+saranno+premiate+nell%26%238217%3Bintervallo+di+Juventus-Atalanta
spaziojit
/2019/05/10/doppia-premiazione-in-vista-le-j-women-saranno-premiate-nellintervallo-di-juventus-atalanta/amp/
Ultim'ora Juventus

Doppia premiazione in vista: le J Women saranno premiate nell’intervallo di Juventus-Atalanta

Domenica 19 maggio, al termine del match con l’Atalanta, seguirà la premiazione della Juventus: capitan Giorgio Chiellini alzerà al cielo l’ottavo scudetto consecutivo. La giornata di cerimonia, ormai diventata routine, avrà una piccola variazione rispetto agli anni precedenti. Stando a quanto riportato da “Il Corriere di Torino”, fra il primo ed il secondo tempo saranno le Juventus Women ad alzare il proprio trofeo di campioni (o meglio, campionesse) d’Italia. Il break di Juventus-Atalanta sarà dunque a tinte rosa oltre che bianconere. L’indiscrezione arriva dalla Federazione, ma pare che manchi solo l’ufficialità. Il 19 maggio sarà una giornata di festa per la Juventus, sia maschile che femminile. Le bianconere impegnate in quel di Coverciano in vista del mondiale, avranno un permesso per poter tornare a Torino e festeggiare assieme ai “colleghi” di sesso opposto ed insieme a tutti i tifosi.

IL GIALLO SULLA SFILATA

Sebbene ci sia tanta esaltazione per l’ottavo ed il secondo scudetto consecutivo, pare non sia prevista alcuna sfilata fra le vie di Torino. Le Women hanno un mondiale da preparare, mentre la prima squadra potrebbe farne a meno. Il comune, non avendo ricevuto alcuna richiesta da parte dei bianconeri, starebbe mettendo fretta alla Vecchia Signora così da organizzare al meglio l’ipotetica sfilata. Da non escludere la possibilità che la dirigenza della Juventus abbia in mente di spostare l’orario della gara, attualmente programmata per le ore 15 di domenica. Oggi dovrebbe decidersi il tutto.

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 10 Maggio 2019 - 11:02

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico