ORE 16
Domani Massimiliano parlerà alle 14 in conferenza stampa, nella vigilia del derby d’Italia tra Juventus ed Inter.
Sabato torna la Serie A in campo e la Juventus, già Campione d’Italia, affronta l’Inter a San Siro. Il derby d’Italia è pronto ad accendersi e regalare grandi emozioni. Allegri per la sfida contro i nerazzurri può sorridere, infatti, il capitano Giorgio Chiellini tornerà a disposizione.
Il rientro del muro difensivo è un’ottima notizia per Allegri che nonostante lo scudetto già conquistato non intende fare figuracce contro l’Inter. Bisogna ancora aspettare invece per vedere in campo Paulo Dybala, uscito malconcio a meta partita contro i lancieri. Possibili un suo utilizzo nel derby di Torino. Stessa cosa vale pere Douglas Costa, possibile rientrante contro il Torino.
ATTACCO
In attacco, vista l’assenza di Dybala e Mandžukić, toccherà probabilmente al tridente composto da Ronaldo, Kean e Bernardeschi. A centrocampo dovrebbero invece disporsi regolarmente Emre Can, Pjanić e Matuidi.
PROBABILE FORMAZIONE: Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanić, Emre Can; Kean, Ronaldo, Bernardeschi.
I commenti sono chiusi.