Lo ha detto lui stesso dopo l’incredibile tripletta nel match di ritorno contro l’Atletico Madrid: “La Juve mi ha preso per queste partite”.
Cristiano Ronaldo e la Champions League, un amore che dura da anni e che sulla propria strada non ha mai conosciuto il significato della parola crisi. Proprio così, perché CR7 e la coppa dalle grandi orecchie si amano ancora come il primo giorno. Un amore passionale, travolgente, con quella fiamma ardente e sempre accesa, come se si trattasse del primo appuntamento.
Anche contro l’Ajax, squadra con tanti giovani pronti a sottrargli la sua innamorata, il re non si è fatto intimorire, dimostrando ancora una volta a tutti che, nonostante l’età, quella coppa continua a non resistere al suo affascinante talento.
Si amano, eccome se si amano. E pensare che, subito dopo la fase a gironi, c’era chi sosteneva che tra Cristiano Ronaldo e la Champions League “tirasse una brutta aria”. In effetti, a Valencia, il campione portoghese aveva pianto per lei, come dimenticarlo. D’altronde si sa, alle volte per amore si versa anche qualche lacrima.
Insomma, Cristiano ne è consapevole, per salvare un rapporto ogni tanto è necessario qualche “colpo di testa“. Lui, però, non si è limitato a farne uno, ma addirittura tre nell’ultimo mese… così, tanto per essere sicuro che quella donna tanto amata, alla fine, sceglierà ancora lui.
Simone Nasso
This post was last modified on 18 Luglio 2019 - 01:09