Pistocchi+attacca+Kean+e+la+Juve+sul+doping%3A+%26%238220%3BChiss%C3%A0+a+Barbie+cosa+succederebbe%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziojit
/2019/03/12/pistocchi-attacca-kean-e-la-juve-sul-doping-chissa-a-barbie-cosa-succederebbe/amp/
Ultim'ora Juventus

Pistocchi attacca Kean e la Juve sul doping: “Chissà a Barbie cosa succederebbe…”

L’esplosione di Kean sotto il punto di vista tecnico ed atletico non è passata inosservata. Il giovane classe 2000, alla sua seconda stagione ufficialmente in prima squadra (quella scorsa l’ha passata con il Verona), ha avuto un exploit fisico.

Non ha potuto fare a meno di notarlo anche il giornalista Maurizio Pistocchi, che ha lanciato incredibilmente un sospetto tramite il proprio account Twitter condividendo questa foto:

Una chiara allusione al doping che, secondo lui, gli sarebbe stato somministrato in bianconero. Infatti, scorrendo tra i commenti, si può vedere un vecchio articolo postati dallo stesso Pistocchi in riferimento proprio al doping nel passato juventino.

Ma non solo, perché introduce anche l’argomento body-building per confrontare la cosa: “Un body-builder naturale prende al massimo 1kg di massa muscolare in un anno. Ma a Barbie il medico può far crescere il seno in un giorno (ride, ndr)”.

Conclude anche con una frase sulla scomparsa di alcuni test: “Mai sentito parlare del laboratorio dell’Acquacetosa, dove facevano sparire i test positivi?”.

This post was last modified on 12 Marzo 2019 - 00:51

rompi

Share
Published by
rompi