Cristian Romero, difensore centrale del Genoa, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il giovane centrale rossoblu ha parlato del suo esordio in Serie A, delle sue sensazioni, dei modelli e del suo futuro sempre più vicino alla Juventus. Ecco le sue parole:
ROMERO: “JUVE GRANDISSIMA SQUADRA”
ESORDIO – “Il mio esordio in Serie A a Torino, fu contro la Juventus e senza perdere… Bellissimo. Mi ricordo la settimana prima dell’incontro, fu un’emozione fortissima”.
SOGNO – “Volevo diventare un calciatore professionista e ci sono riuscito. Ora sogno di giocare in Champions League in uno dei 4 club più importanti al mondo: la Juventus, il Real Madrid, il Barcellona o il Manchester United. E poi di far parte della Seleccion argentina”
JUVENTUS – “Non mi occupo di mercato, il mio primo pensiero è il Genoa. Al termine del campionato mancano diverse partite e voglio continuare a giocare così. Cristiano Ronaldo è uno dei migliori al mondo, Dybala è fortissimo e la Juventus è una grandissima squadra. Io però mi concentro solo sul dare il massimo. Non penso che il mio rendimento sarà disturbato dal fatto se vado o non vado alla Juventus. Alla prossima estate manca tanto e non penso a quello che accadrà”