Il match tra JuventusU23 e Carrarese si chiude con una sconfitta per i bianconeri. Mister Zironelli dovrà ripartire senza i tre punti e con una squadra da far rinascere ancora.
La gara si è disputata con i due tecnici scesi in campo con le rispettive formazioni:
Juventus U23 (3-5-2): Nocchi; Alcibiade, Del Prete, Zanandrea; Di Pardo, Toure, Kastanos, Muratore, Beruatto; Mavididi, Bunino.
Carrarese (4-2-3-1): Borra; Carisoni, Ricci L., Karkalis, Ricci G.; Rosaia, Cardoselli; Caccavallo, Piscopo, Valente; Tavano.
La sfida era difficile per i ragazzi di Zironelli, che si sono ritrovati davanti la tanta esperienza della Carrarese, guidata in attacco da Tavano. All’andata è finita 4-0 per i toscani e anche il ritorno è stato amaro per i bianconeri. Non una batosta pesante, ma una mazzata arrivata dritta al 70′: su un errore di Kastanos, che allontana male il pallone, Rosaia si fa trovare attento e batte senza difficoltà Nocchi. Basta un solo gol a decidere una partita tostissima, che è stata comunque ben interpretata dalla JuventusU23, che ha anche sciupato qualche occasione.
Per l’intensità e il cuore messo in campo, la sconfitta pesa molto di meno, soprattutto in vista del prossimo impegno contro il Cuneo. Mercoledì, la JuveU23, avrà già l’opportunità di riscattarsi.
This post was last modified on 20 Gennaio 2019 - 17:18