CdS%2C+Mancini%3A+%26%238220%3BFuturo+alla+Juve%3F+Mai+dire+mai%26%238221%3B
spaziojit
/2019/01/02/cds-mancini-futuro-alla-juve-mai-dire-mai/amp/
Ultim'ora Juventus

CdS, Mancini: “Futuro alla Juve? Mai dire mai”

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tra i molti temi affrontati, ha parlato di Kean, Ronaldo ed un futuro bianconero…

MANCINI: “CR7 DI UN ALTRO PIANETA”

RONALDO – Fa la differenza in campo e fuori, fa crescere anche gli altri. Voi guardate i gol, io la sostanza: CR7 è di un altro pianeta. Il suo arrivo in Italia mi ha davvero sorpreso”.

KEAN – “E’ pronto a esplodere. Nella Juve, non ha spazio ma se va a giocare, vedrete un attaccante di razza. Simile a Balotelli? Sì, in qualcosa ricorda anche Mario. Però Mario a 17 anni nell’Inter ha segnato gol da scudetto. Difficile che Kean possa fare ora questa esperienza, però io credo in lui”.

BONUCCI E CHIELLINI “Loro sono i miei Ronaldo. Chiellini è impressionante: implacabile e uomo vero: con tanti giovani, lui è un elemento decisivo”.

FUTURO ALLA JUVE – “Mai dire mai nella vita, ma non è questo il momento di sognare. L’Italia è un punto di arrivo”.

This post was last modified on 2 Gennaio 2019 - 13:31

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione