In un’intervista rilasciata a “Il Corriere di Torino”, il terzino bianconero Alex Sandro ha commentato il proprio rinnovo contrattuale, arrivato dopo non poche esitazioni: “Non ho rinnovato per essere venduto, resterò qui per molti anni. Se ho firmato è perché amo stare qui, ho la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Voglio far parte della storia della Juventus.”
Il bianconero è poi tornato al match di sabato contro la Roma: “Volevo segnare, non ci sono riuscito, ma non sono deluso. È stato più importante festeggiare la vittoria. Facciamo pochi goal? L’importante è saper creare le occasioni giuste, non si può mai sapere se il pallone entrerà o meno. Non siamo imbattibili, nessuno lo è. Abbiamo una mentalità giusta: lavoriamo per vincere.”
Il brasiliano ha poi terminato l’intervista affermando qualcosa in merito al giocare nei giorni delle festività natalizie: “È la prima volta che gioco sotto Natale, ma non possiamo lamentarci, siamo professionisti. Certo, avrei potuto passarlo in famiglia, ma anche i miei compagni ne rappresentano una specie. Del resto passo quasi più tempo con loro. Sarà un bel Natale perché siamo reduci da una buonissima settimana.”
Alessandro Zanzico
This post was last modified on 25 Dicembre 2018 - 13:10