Verso+Juventus-Roma%3A+Domani+possibile+4-3-1-2.+Niente+panchina+per+CR7%2C+Benatia+verso+una+maglia+da+titolare
spaziojit
/2018/12/21/verso-juventus-roma-domani-possibile-4-3-1-2-niente-panchina-per-cr7-benatia-verso-la-maglia-da-titolare/amp/
Copertina

Verso Juventus-Roma: Domani possibile 4-3-1-2. Niente panchina per CR7, Benatia verso una maglia da titolare

AGGIORNAMENTO 19.50  Ecco l’elenco degli uomini a disposizione di Mister Allegri in vista della sfida di domani sera contro la Roma: Szczesny,
De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Mandzukic, Kean, Bonucci, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola.

AGGIORNAMENTO 18.45 Domani possibile 4-3-1-2. La probabile formazione in campo sara: Alex Sandro, Chiellini,Benatia, De sciglio, Matuidi, Pjanic, Bentancur, Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Siamo ormai alla vigilia del prossimo big match: all’Allianz Stadium di Torino, sarà Juventus-Roma. Ecco il primo di tre step molto complicati per la Juventus che dovrà affrontare, in rapida successione, tre avversarie ostiche come Roma, Atalanta e Sampdoria. Proprio in vista degli altri due impegni, mister Massimiliano Allegri, aveva pensato ad un ipotetico turno di riposo per il mai stanco Cristiano Ronaldo. Idea a quanto pare accantonata e rimandata di una settimana o due.

La Juventus arriva a questo match con il miglior attacco, la miglior difesa e quasi a punteggio pieno in campionato. I giallorossi sono invece reduci da una vittoria con il Genoa, arrivata dopo un digiuno di cinque partite (3 sconfitte e 2 pareggi).

Bianconeri che scenderanno in campo con il consueto 4-3-3.
Szczesny tornerà fra i pali dopo un turno di riposo. La difesa sarà affidata ai pilasti Chiellini e Bonucci, nonostante per quest’ultimo ci sia l’ipotesi panchina per far spazio a Benatia, un ex di questa sfida. Ancora una volta sarà De Sciglio a sostituire l’infortunato Cancelo e ovviamente Alex Sandro si occuperà della fascia opposta. A centrocampo rientra Bentancur dopo il turno di squalifica, completerà il solito trio con Pjanic e Matuidi. In attacco confermati Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic e Paulo Dybala. Piccola ma viva l’ipotesi Douglas Costa al posto della Joya.

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 22 Dicembre 2018 - 10:46

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico