Una sconfitta amarognola per la Juventus che ha comunque passato il girone da prima classificata. Federico Bernardeschi ha però ancora l’amaro in bocca e lo ha espresso ai microfoni di Sky Sport: “Ieri sera non è andata come speravamo, ma per fortuna siamo riusciti a mantenere il primo posto. Sono contento di essere tornato dopo un mese di infortunio, spero di stare sempre meglio in futuro”.
Bernardeschi aggiunge: “Tutte le sconfitte fanno male e c’è da meditare. Siamo anche stati fortunati a mantenere il primo posto nonostante la sconfitta. Oggi ci siamo un po’ confrontati, sappiamo che non si possono sbagliare alcune partite e vogliamo riscattarci già nel derby. Sorteggi Champions? Sappiamo di potercela giocare con tutti, qualsiasi squadra andrà bene, vedremo cosa accadrà”.
“Lo scorso anno feci molto bene nel derby, poi però mi infortunai. È sempre una partita speciale, si deve respirare un grande ambiente. Entrambe le squadre vorranno vincere, l’importante è che ci sia il rispetto delle regole e dell’umanità. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Scudetto blindato? Assolutamente no, il campionato è ancora lungo e le altre squadre non mollano. Dobbiamo essere bravi a restare dove siamo e magari ad aggiungere qualche punto in più”.
This post was last modified on 14 Dicembre 2018 - 11:23