Dopo la vittoria contro l’Inter e il giorno di riposo, la Vecchia Signora torna a lavoro. I bianconeri sono già mentalmente focalizzati sull’impegno di Champions League di martedì sera, contro lo Young Boys. La trasferta di Berna sarà decisiva per confermarsi al primo posto del girone, motivo per cui Massimiliano Allegri non vuole assolutamente brutte sorprese. Oggi la Juve è tornata ad allenarsi, con i dettagli della seduta riportati direttamente da Juventus.com:
“Massimiliano Allegri l’ha definita una partita ancora più importante del Derby D’Italia. Con lo Young Boys infatti, la Juve si gioca il primato nel girone, che rappresenterebbe un grande vantaggio in ottica sorteggi degli ottavi di Champions League.
Così i bianconeri, dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri in seguito al successo con l’Inter di venerdì sera, sono tornati oggi in campo al JTC per preparare la trasferta di Berna in programma mercoledì sera (ore 21:00 CET). La seduta si è concentrata su esercitazioni in fase difensiva e su esercizi di tecnica e possesso palla, con Alex Sandro che ha lavorato parzialmente con la squadra.
La marcia di avvicinamento all’impegno di Champions League continua domani, con una seduta in programma al mattino”.
In attacco dovrebbero essere confermati Dybala, Ronaldo e Mario Mandžukić. A centrocampo difficile rivedere Emre Can dal 1′, ma Allegri dovrà gestire bene le forze in questo periodo delicato.
This post was last modified on 10 Dicembre 2018 - 10:44