Chi arriva e chi va. Barzagli ed Emre Can con il destino incrociato. Il primo ha una lesione al quadricipite femorale della coscia destra e ne avrà per un periodo di 50/60 giorni. Il secondo, finalmente torna in campo e ritrova il sorriso dopo un periodo burrascoso. A centrocampo il ritorno in campo di Can, restituisce fiato ad un settore del campo, orfano ancora di Khedira. Con l’ Inter rischia il posto Alex Sandro, che con il Valencia è stato sostituito per un fastidio al flessore e già assente con la Fiorentina. Oggi si saprà qualcosa di più.
Appuntamento Domani alle ore 12, con la Coferenza Stampa di Mister Allegri nella sala stampa dell’Allianz Stadium.
Oggi la Juventus è scesa in campo in mattinata. I bianconeri, come si legge sul sito ufficiale, hanno lavorato principalmente sulla tattica e hanno provato i movimenti da replicare venerdì sera contro l’Inter. I difensori hanno lavorato sui meccanismi di reparto mentre attaccanti e centrocampisti si sono dedicati ad esercizi sui tiri. Domani la squadra torna al lavoro nel pomeriggio.
Contro i nerazzurri, torna in campo Miralem Pjanic, assente a Firenze. Con lui Bentancur e Matuidi. In difesa toccherà a De Sciglio-Bonucci-Chiellini-Cancelo. In attacco tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo.
This post was last modified on 6 Dicembre 2018 - 09:24