Venerdì torna la Serie A con una sfida non da poco. Allo Stadium va di scena il Derby d’Italia: Juve-Inter. E sarà anche Cristiano Ronaldo contro Icardi, per la prima volta in gare ufficiali. L’ex, ormai, Pallone d’oro contro il miglior giocatore dell’ultimo campionato. Ma soprattutto, professionisti del gol.
Il portoghese, appena arrivato in Italia, ha già vinto tutto; l’argentino è, parafrasando Jose Mourinho, ancora a zero titoli e ha debuttato in Champions solo quest’anno. CR7 ha segnato in 6 dell ultime 7 gare, Icardi in tutti gli ultimi 6 turni. C’è una differenza importante però: la Juve è anche altro oltre Ronaldo, l’Inter invece e Icardi dipendente.
Secondo alcune voci, in molti dicono che Cristiano Ronaldo, prima del ‘litigio‘con Florentino Perez, consigliò al presidente dei blancos l’acquisto di Icardi. E in molti raccontano che l’erede di CR7 a Madrid potesse essere proprio lui. Icardi però è rimasto all’Inter e così assisteremo ad un Derby d’Italia con due giocatori tra i più prolifici al mondo. CR7 contro MI9.
This post was last modified on 5 Dicembre 2018 - 13:16