Il Real Madrid di Solari è in crisi. Addirittura di parla anche di un possibile successore: Pep Guardiola.Molti sono i motivi di rottura con Solari, uno di questi è la posizione di Isco. Santiago Solari non lo considera mai da quando si è seduto sulla panchina dei blancos e addirittura lo ha mandato direttamente in tribuna contro la Roma, in Champions League.
ISCO-MARCELO: INTRIGO JUVE
Da quanto si legge su Tuttosport, Solari si sarebbe indispettito dai fronte a qualche atteggiamento di Isco, e il neo tecnico non gli ha fatto sconti. Ecco che quindi lo spagnolo si guarda intorno, per le prossime finestre di mercato. City e Juventus sono già interessate e si sono subito fiondate su Isco, secondo il quotidiano spagnolo ‘AS’. La Juventus farà un tentativo ma non sarà facile. Chiariamo subito: non è in vendita e il suo contratto scade nel 2022 con una situazione contrattuale abbastanza complicata. Dopo CR7, la Juventus è una super potenza europea ed il Real deve stare attento.
Sempre dal Real Madrid, la Juventus continua a corteggiare Marcelo. Il terzino brasiliano vorrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino e visto il rendimento del Real, l’affare potrebbe concretizzarsi a fine anno.
I commenti sono chiusi.