Juan Cuadrado ha concesso un’intervista a Marca. Il colombiano, uno dei pochi rimasti a Torino durante la sosta per le Nazionali, ha parlato di molti argomenti, tra cui il periodo che sta vivendo alla Juve e l’arrivo di Cristiano Ronaldo.
ALLEGRI
“Mi chiede di essere pronto per giocare in qualsiasi ruolo e in qualsiasi momento. Darò il massimo per la squadra. Tutti conoscono le mie caratteristiche, ho giocato sempre a destra e quella è la mia posizione preferita. Gioco dove mi mettono, sempre pronto a dare il meglio di me.”
OBIETTIVI JUVE
“A Torino mi trovo molto bene. Ora non fa molto freddo, ma a dicembre peggiora. Oramai sono abituato. Obiettivi alla Juve? Abbiamo una grande squadra, ma la concorrenza è tanta, dobbiamo restare tranquilli, con i piedi per terra, lavorare e metterci nelle mani di Dio. Proveremo ad arrivare più in fondo possibile in tutte le competizioni.”
FUTURO
“A me basta essere alla Juventus per ottenere, con l’aiuto di Dio, gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ci siamo prefissati di essere competitivi a marzo in tutte le competizioni. Poi ci sarà la Copa America, è una buona occasione anche per ottenere qualcosa per la Colombia.”
RONALDO
“Conoscevamo già quanto fosse professionale. È una persona speciale con un grande cuore, ogni giorno imparo qualcosa da lui, bisogna avere grande fame per vincere e raggiungere gli obiettivi. È una persona normale, un grande calaciatore e un grande atleta. Tutto ciò che ha vinto è frutto del suo lavoro.”
I commenti sono chiusi.