Le parole del portiere bianconero
Timothy Nocchi, portiere della Juventus Under 23, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di questo pomeriggio contro l’Arezzo. Ecco le sue parole:
“Ci tenevo a fare bene e sono contentissimo. È andato tutto oltre le aspettative e sono doppiamente contento. Speriamo di procedere così fino alla fine del campionato. In questi anni ho girato tanto, ho avuto un sacco di allenatori e ognuno ci metteva del suo. La Juventus è una grande squadra e si vede anche dalle piccole cose, che da fuori non si vedono ma che noi sappiamo. Questo è importante per noi”.
“Perin o Pinsoglio? Il mio è un ruolo diverso rispetto a questi paragoni. Ci sono tanti ragazzi cresciuti nel settore giovanile che sono pronti a giocare e altri pronti ad aiutarci a crescere. Sono uno dei più vecchi, quindi cerco di dare il mio contributo a livello di spogliatoio. Il mio rammarico è quello di non essermi espresso al meglio nel settore giovanile, ma avere addosso questa maglia è un motivo d’orgoglio e serve anche a far vedere che sono presente”.
“A livello tecnico siamo forti. Le seconde squadre sono importanti perché altrimenti tanti ragazzi rischierebbero di perdersi in Serie B e in C, ma qui c’è possibilità di maturare. Pereira, Muratore e Coccolo sono l’esempio. Parliamo di ragazzi importanti, che devono capire la categoria e a volte serve loro qualche tocco di malizia”.
I commenti sono chiusi.