Punto interrogativo in casa Juventus per quanto riguarda la fascia da capitano in vista della sfida con il Bologna. Con Chiellini che si accomoderà in panchina per osservare una giornata di riposo, il capitano dovrebbe essere Andrea Barzagli. Nel caso in cui il difensore bianconero non dovesse scendere in campo, però, la fascia potrebbe essere indossata da Paulo Dybala.
La telecronaca della partita tra Juventus e Bologna, in programma alle ore 21.00 su DAZN, sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Francesco Guidolin. A Davide Bernardi e Tommaso Turci gli interventi da bordocampo.
Per la sfida di domani sera tra Juventus e Bologna, Massimiliano Allegri non ha convocato Moise Kean. Come riportato da Romeo Agresti sul suo profilo Twitter, dietro la mancata convocazione dell’attaccante classe 2000 ci sarebbe una reazione allergica.
La Juventus scenderà in campo domani sera nel turno infrasettimanale contro il Bologna. Come riportato sul sito ufficiale bianconero, ecco l’elenco dei convocati nel quale non figurano i nomi di Khedira, Douglas Costa, Spinazzola, De Sciglio e Kean. Ecco l’elenco completo (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).
Per la gara di sabato 6 ottobre contro l’Udinese, Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare Mattia De Sciglio.
Contrariamente alle previsioni, la Juventus non andrà in ritiro questa sera, con la formazione bianconera che si ritroverà domani mattina per la consueta rifinitura pre-gara.
Terminata la sessione pomeridiana per la Juventus, che tra poco partirà per il ritiro in vista della sfida di domani sera contro il Bologna.
La Juventus sta preparando la sfida di domani sera contro il Bologna. Allegri potrebbe optare per un 3-5-2 con Cancelo e Bernardeschi sulle fasce. Pjanic dovrebbe riposare, al suo posto Bentancur con Matuidi e Emre Can ai lati. Avanti confermata la coppia Dybala-Ronaldo. Possibile maglia da titolare per Barzagli, con Bonucci e Benatia a completare la difesa. In porta ci sarà Perin.
Terminata pochi istanti fa la conferenza stampa di Max Allegri alla vigilia di Juventus-Bologna. L’allenatore ha confermato la presenza dal primo minuto di CR7 e Dybala, turno di riposo per Chiellini, Mandzukic e probabilmente Alex Sandro. QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI.
Giornata di vigilia di Juventus-Bologna. I bianconeri a caccia della sesta vittoria in sei partite, mentre il Bologna prova ad imitare la grande prestazione fatta contro la Roma la scorsa giornata. In questo primo turno infrasettimanale ci saranno alcuni cambi, anche perché poi la Juventus sabato 29 settembre ospiterà il Napoli di Carlo Ancellotti. Alle 12 parlerà Massimiliano Allegri e chissà magari ci svelerà anche alcune novità rispetto alla trasferta di Frosinone. Le sensazioni sono che dovrebbe riposare Mandzukic, apparso stanco contro i ciociari. Dovrebbe trovare l’esordio con la maglia bianconera Mattia Perin e potrebbe star fuori anche Alex Sandro. Bernardeschi dopo il grande ingresso di domenica sera dovrebbe ritrovare una maglia da titolare. Ricordiamo che sono infortunati Barzagli, Douglas Costa e Spinazzola.
Juventus (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cancelo; Matuidi, Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
This post was last modified on 26 Settembre 2018 - 09:20