L’ex ct della Nazionale e del Valencia , prossimo avversario in Champions League della Juventus, Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni del Corriere di Torino. Prandelli ha affrontato molti temi interessanti. Da Ronaldo a Cancelo, fino alla bolgia del Mestalla.
Eccole sue parole rilasciate al Corriere:
SU CR7 E CANCELO: “Ronaldo è l’osservato speciale. L’avvio è stato un po’ complicato, ma lui ha aperto spazi per i compagni. Ha avuto molte occasioni, il gol arriverà. Il suo impatto sul mondo Juve e sul campionato è comunque stato devastante. Il suo acquisto un colpo di genio della dirigenza. Cancelo? Io lo facevo giocare sempre, ci avevo visto bene. Joao ha qualità straordinarie e può migliorare tanto, soprattutto in fase difensiva”
JUVE FAVORITA: “La Juve è di diritto tra le cinque grandi favorite, con Real, Liverpool, Manchester City e Psg. L’obiettivo esplicito è quello di vincere la Champions e le aspettative sono sempre più alte. La squadra deve dare quel qualcosa in più”.
FATTORE MESTALLA: “Il Mestalla è una bolgia. La Juventus è attesa da una prova molto difficile. Credo che il Valencia, soprattutto in casa, sia l’avversario più difficile del girone dei bianconeri, ancora di più dello United”.
This post was last modified on 6 Settembre 2018 - 11:35